Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato
29 minuti fa, fabioss dice:

Ho appena controllato ed effettivamente i codici sono uguali. Grazie per l'info.

Rimarrebbe solo un dubbio:

si certamente

• Risposte 4,1k
  • Visite 356k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Cioè è possibile settarla per averla ad esempio sempre rossa? Mi riferisco ad una configurazione senza pacchetto luci o altri optional relativi alle luci.

Inviato
2 ore fa, fabioss dice:

Cioè è possibile settarla per averla ad esempio sempre rossa? Mi riferisco ad una configurazione senza pacchetto luci o altri optional relativi alle luci.

Non sono sicuro ma senza pack luci forse non è possibile combinare tanti colori / funzioni, hai provato a guardare il configuratore MINI cos ti dice ?

Inviato

Ho dato un'occhiata al configuratore e l'unica cosa che ho capito è che per avere l'illuminazione completa dell'abitacolo (portiere, zona piedi e portaoggetti avanti al cambio) c'è bisogno del pack luci + pack mini yours decoration. Ora non so se il cambio di colore al led sull'anello centrale è di default oppure se rientra in uno di questi pacchetti.

Inviato

Sulla mia ho la radio base di serie ed ho notato che è possibile modificare i colori del led ring specific per le diverse funzionalità rappresentate (clima, contagiri, ecc). Non ho provato perché è un dettaglio che non mi interessa.

Inviato

Mi sapete dire qual è la grandezza dei dischi freno anteriori e posteriori della Cooper SD?

Inoltre, in che percentuale risultano oscurati i vetri posteriori e il lunotto oscurati disponibili come optional?

Modificato da fabioss

Inviato
On 11/7/2017 at 00:57, fabioss dice:

Mi sapete dire qual è la grandezza dei dischi freno anteriori e posteriori della Cooper SD?

Inoltre, in che percentuale risultano oscurati i vetri posteriori e il lunotto oscurati disponibili come optional?

In aggiunta a queste info mi piacerebbe avere un vostro parere sul cambio automatico sportivo. Sono indeciso se prendere la Cooper SD con il manuale o con l'automatico. Considerate che ho una guida sportiva e ho paura che l'automatico possa alla lunga stancarmi. Per ora ho provato una Cooper D con l'automatico e sicuramente è un ottimo cambio ma secondo me "filtra" un po' troppo, non so come spiegarlo esattamente.

Inviato
17 ore fa, fabioss dice:

In aggiunta a queste info mi piacerebbe avere un vostro parere sul cambio automatico sportivo. Sono indeciso se prendere la Cooper SD con il manuale o con l'automatico. Considerate che ho una guida sportiva e ho paura che l'automatico possa alla lunga stancarmi. Per ora ho provato una Cooper D con l'automatico e sicuramente è un ottimo cambio ma secondo me "filtra" un po' troppo, non so come spiegarlo esattamente.

Direi che ti sei già risposto da solo.

Per i dischi dovrebbero essere 294x22 e 295x10.

Inviato

io ho presto l'automatico su jcw,  sognatrice da manuale sempre e x sempre , adesso posso dire.......menomale di averla presa automatica , ti permette di guidare alla grande e la comodità di frenare con il sinistro senza tagliare la potenza del motore , mi sento sul simulatore di casa , nelle curve in montagna verso casa mia...con le palette mi sento di guidare una super car...

quando voglio risparmiare , in D e gree e riesco a fare anche i 14km/L

Inviato
On 13/7/2017 at 14:16, cippy dice:

Direi che ti sei già risposto da solo.

Per i dischi dovrebbero essere 294x22 e 295x10.

Mi sa che il posteriore è 259x10, immagino errore di scrittura.

Comunque vado con il cambio manuale e metto il pacchetto Hype (piuttosto che il Boost).

Modificato da fabioss

Inviato

certo che si possono montare , sono accessori originali MINI per tutti i modelli...

Inviato

Ok, perfetto. 

Dite che è possibile avere la striscia rossa della calandra della JCW?

Inviato

penso che non si vende solo la striscia devi ordinare l'intera calandra

Inviato

che poi è in tutto e per tutto identica a quella della S tranne appunto per la striscia rossa. giusto?

Inviato

Capito.

Avrei bisogno di un vostro parere. Nel pacchetto Hype ho la possibilità di scegliere, a costo 0, tra due cerchi da 17" e cioè "Tentacle Spoke Argento" e "Cosmos Spoke Argento".

Quali sono i più adatti a vostro avviso su una Cooper SD? I Cosmos mi sembrano più "Mini" come disegno, i Tentacle invece sono quelli con i quali viene pubblicizzata la Cooper SD (almeno sul configuratore).

Allego foto prese dal configuratore.

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

Modificato da fabioss

Inviato

Io preferisco quelli della seconda

Inviato

a me piacciono i tentacle , anche se cosmos sono il classico disegno MINI che si ripete in modo alternativo negli anni......quindi ha anche il suo perché...

Inviato

ho come l'impressione che i tentacle vadano a "riempire" meno il passaruota e possano sempre più piccoli.

Inviato

I Cosmos sono certamente più veloci da pulire..

Inviato

Vi chiedo un ulteriore parere. 

La Mini Cooper SD 170cv (pacchetto Hype + vetri posteriori oscurati + spoiler + sedili JCW + pacchetto JCW interno + comfort access + chrome line interna) verrebbe, compresa di sconto, 30.500€. La concessionaria mi ha proposto a 29.000€ una 118d 5 porte 150cv (MSport + sedili sportivi + volante sportivo + cambio automatico + cerchi 18" + sensori di parcheggio posteriori + navigatore 6.5" + bracciolo centrale + fari bi-led).

Voi che fareste?

Modificato da fabioss

Inviato
7 ore fa, fabioss dice:

Vi chiedo un ulteriore parere. 

La Mini Cooper SD 170cv (pacchetto Hype + vetri posteriori oscurati + spoiler + sedili JCW + pacchetto JCW interno + comfort access + chrome line interna) verrebbe, compresa di sconto, 30.500€. La concessionaria mi ha proposto a 29.000€ una 118d 5 porte 150cv (MSport + sedili sportivi + volante sportivo + cambio automatico + cerchi 18" + sensori di parcheggio posteriori + navigatore 6.5" + bracciolo centrale + fari bi-led).

Voi che fareste?

Dipende che idee hai in testa. Se volevi (e vuoi) una Mini la scelta l'hai già fatta. Se hai bisogno di un auto sportiva, più matura, più grande la scelta ricade su BMW allora, e l'offerta che ti hanno fatto è buona.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.