Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti - MINI R50/R52/R53

Featured Replies

Inviato

Ora sono indeciso tra quella che Vam ha confermato come buona (che però ha i sedili rossi orribili...) e questa che nonostante tutto non mi sembra male tenuto conto del prezzo richiesto e del fatto che ha avuto solo due proprietari:

https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-s-cabrio-1-6-benzina-170cv-125kw-benzina-blu-azzurro-5707133e-f4ff-4eb4-bcc4-ff9943c7ff05?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share

il sedile sembra un po' segnato ma con quasi 4000 euro meno dell'altra posso rifarli nuovi....

• Risposte 1,7k
  • Visite 208,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao, se hai la pazienza di leggere questa discussione vedrai che troverai già le risposte a quanto chiedi. Per la questione costi sinceramente, siccome non faccio i conti in tasca a nessuno ti consig

• Ciao, @Operazione R53. Immagino che fosse questa, giusto? Ero ad Arezzo Classic Motors e mi ci è caduto l'occhio sopra.

• É una 2005, manuale, non ha problemi di cambio la Restyling.

Immagini Pubblicate

Inviato

Grazie Vam, inoltre il prezzo è trattabile. Secondo te di quanto è giusto scendere ?

'?

Inviato

Allora mi sa che sabato vado a prenderla.....lunedì mi manda un po' di foto dei dettagli. mi sembra una persona disponibile con nulla da nascondere compresa la targa. Km corrispondono a quelli della revisione. Bollo e tagliando bmw appena fatto. Sapete dirmi un prezzo per rifare i sedili ? Si possono fare direttamente in bmw o meglio farli fuori ?

Inviato

Meglio farli fuori da un artigiano oppure cercarli usati online completi in buone condizioni. Questi sono i base sport misto pelle e tessuto.

Prezzo dipende se vuoi fare solo i fianchi in pelle e poggiatesta o rifare in pelle anche la parte in tessuto. Tutto completo, anche panca posteriore, da un artigiano, potresti essere tra i 1000/1500€, ma non sono certissimo.

Inviato

Ottima,alla fine credo che si debba fare solo il sedile guidatore,se è così,e il proprietario è disposto come dice @Vama scendere a 9000 euro,con gli 800 ceuro,credo che prendi il rivestimento sedile direttamente in BMW,sostitusci anche la vaschetta liquido refrigerante,che si vede di colore marrone,stona con il resto

Modificato da MINIco007

Inviato

Quasi quasi li compero io… 🤭

Da sostituire anche il copri testata.l in plastica.

Io ne ho uno che mi avanza …. 🤣
La mia vaschetta è di un bellissimo colore 🤭.

15150172-8CFD-4A46-8C25-4F7D13F480EF.jpeg

Inviato

Grazie ragazzi, siete fantastici!

Lunedì mi accordo con il proprietario e sabato vado a prenderla. Poi compro i rivestimenti e la metto a nuovo e vi aggiorno! 
ps quanto me lo metti il copri testata è davvero brutto quello montato….?

Inviato
23 ore fa, Vam ha scritto:

Quasi quasi li compero io… 🤭

Da sostituire anche il copri testata.l in plastica.

Io ne ho uno che mi avanza …. 🤣
La mia vaschetta è di un bellissimo colore 🤭.

15150172-8CFD-4A46-8C25-4F7D13F480EF.jpeg

vaschetta da cambiare subitissimo......😉😉😉😉

Inviato

Eccomi, non so se vi ricordate di me. Tutta l'estate che ero alla ricerca di una MINI cooper S, ne ho persa una JCW a 7000 euro per ricadere alla fine su un'altra JCW a 8000 euro con 125.000 km. Nera, full black, tetto apribile, sensori parcheggio posteriori, xenon, harman kardon, navigatore con doppi strumentini. Alla fine ce l'ho fatta!

Inviato

bella ed in buona compagnia, complimenti per l'acquisto! 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.