Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alla fine è arR53ivata!

Featured Replies

Dopo mesi di ricerche infinite, tormenti nel 3d dei consigli per gli acquisti, potenziali obiettivi venduti in men che non si dica, sono arrivato al capolinea e mi sono deciso.

L'ho presa! La storia della mia R53 inizia da qui. Settimana prossima passerà al vaglio di un meccanico esperto e avrò il verdetto. In attesa di qualche foto migliore inizio a mostrarvela così:

20260418_115935.jpg

20260418_120445.jpg

20260418_115642.jpg

20260418_115637.jpg

20260418_112645.jpg

A me fa letteralmente impazzire il doppio tachimetro, complimenti.

Complimenti molto bella e sembra veramente ben tenuta

• Author

Cronopack e volante 3 razze erano due cose che piacevano anche a me e fortunatamente, anche se sono cose principalmente estetiche e strumentali, ci sono nell'esemplare che ho preso. Ringrazio ovviamente tutti per i suggerimenti e le indicazioni fornitemi nei mesi scorsi.

Bella! nonostante abbia 20 anni non li dimostra. 😄

• Author

Sì, la lascerò originale, almeno per ora, sto pensando anche di rimettere il terminale originale (che mi ha dato con l'auto) perché ho visto l'accrocco fatto dal precedente proprietario e non è che mi piaccia tanto.

Poi next step è la pratica ASI. Oggi l'ha vista e provata anche il meccanico, verdetto positivo, piccole cose da fare ed un po' do routine. Questo weekend prima uscita, una sciacquatina, foto per l'ASI, vi aggiornerò 😉

Poi devo capire se si può recuperare la targa posteriore che è un po' screpolata, e come collegare il cell per le chiamate (ho visto un video dove c'è un pulsante nel bracciolo, ma io non ho il bracciolo, sul manuale spiega i tasti ma non il funzionamento)

20260602_183409.jpg

• Author

Sì, so che è vietato ritoccarle, so che in genere andrebbe fatta la reimmatricolazione per sostituirle, mi devo informare se esiste la sostituzione. Vi mando una foto per farvi vedere lo stato della cosa. In pratica si è screpolata la parte bianca del fondo ed un po' le fasce azzurre laterali dove ci sono sigla stato e provincia prima immatricolazione (credo)

WhatsApp Image 2026-06-05 at 15.17.54.jpeg

Con la nuova legge fai il CRS e poi fai la targa duplicato di questa, non devi reimmatricolare.

Fonte Google

Per ottenere una targa storica occorre pagare i diritti e gli emolumenti relativi alla pratica (10,20 euro di diritti alla MCTC, 64 euro per 4 marche da bollo, 27 euro di emolumenti del Pra, per un totale di circa 100 euro), più il costo di stampa e consegna della targa (549 euro per la targa storica automobilistica.

Più il prezzo del CRS

Oppure la replica...

Enne Pi

Replica Targhe Auto - Enne Pi

Per la tua replica di targa auto scegli tra i vari modelli che possiamo realizzare e la finitura che preferisci!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.