Vai al contenuto

Nuova MINI 2023 + 2024 !


pielume

Messaggi raccomandati

Iniziano ad uscire foto del modello prototipo e la MINI inizia a scoprirsi..

da una parte, vedendo le immagini del concept bianco uscite dalla Cina, alcuni dettagli sembrerebbero essere stati confermati (gli specchietti ovali, la griglia esagonale anteriore).

probabilmente la zona che presenterà maggiori novità sarà appunto quella posteriore, visto il livello di camuffamento eseguito sul retro. 
Nell’articolo si parla anche di Countryman e di un crossover su base piu’ piccola. 
 

https://www.google.com/amp/s/www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2022/03/23/mini_3_porte_prime_immagini_della_nuova_generazione.amp.html

B6F63242-43D6-4F14-A075-65DF3A641988.jpeg

063CCA4A-03EA-49BC-9752-3DB2987DE142.jpeg

E7C19E73-16D6-46B9-B200-F96DEFF2905A.jpeg

68879411-F51E-4D65-A43A-60A3AACD7CFD.jpeg

D9FD047D-307B-4432-A578-83598C0FD110.jpeg

Modificato da wwleone
Aggiunto anno 2024
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pielume ha scritto:

Iniziano ad uscire foto del modello prototipo e la MINI inizia a scoprirsi..

da una parte, vedendo le immagini del concept bianco uscite dalla Cina, alcuni dettagli sembrerebbero essere stati confermati (gli specchietti ovali, la griglia esagonale anteriore).

probabilmente la zona che presenterà maggiori novità sarà appunto quella posteriore, visto il livello di camuffamento eseguito sul retro. 
Nell’articolo si parla anche di Countryman e di un crossover su base piu’ piccola. 
 

https://www.google.com/amp/s/www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2022/03/23/mini_3_porte_prime_immagini_della_nuova_generazione.amp.html

 

063CCA4A-03EA-49BC-9752-3DB2987DE142.jpeg

 

68879411-F51E-4D65-A43A-60A3AACD7CFD.jpeg

 

 

Sintomatico il "problema" della neve che si deposita sul posteriore della nuova MINI, forse ci sono problemi di progettazione nella galleria del vento ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari posteriori con i led "orizzontali" ... perderanno la Union Jack ? Che dramma.. uno dei dettagli più fighi degli ultimi anni.
Sul cofano motore quella specie di "presa d'aria farlocca" che sta a fare su una motorizzazione elettrica? Vedo anche una presa d'aria all'interno dell'abitacolo sul montante sx .. praticamente l'aria ti arriva in faccia.. e la "Paletta" dell'head up diplay ancora presente. Pensavo la togliessero visto che è una tecnologia obsoleta. Comunque il veicolo elettrico è una storia a parte. Spero che sugli altri modelli prodotti nella cara nostra "vecchia Europa" il design sarà diverso. Mi piace, invece, che le dimensioni siano più raccolte rispetto agli ultimi modelli. La MINI 3 porte, secondo me, deve restare un'auto ben al di sotto dei 4 metri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2022 at 12:40, Fuoco93 ha scritto:

Non penso che i fari, alla fine, saranno davvero così grossi. Più probabile sia una camuffatura.

Speriamo! Sono enormi!

confermo, ho delle voci direttamente dall'UK dove mi è stato detto che i fanali posteriori non saranno cosi grandi, bensì sono stati camuffati qui in foto. Potrebbe essere che in quest'anno il progetto verrà nuovamente cambiato ma ad oggi sono più piccoli rispetto a questi in foto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi probabilmente la camuffatura esagerata serve a confindere. Mi auguro davvero che siano più piccoli, e mi auguro anche che venga rispettato il layout attuale, non inserendo quelli a forma triangolare visti nel prototipo “cinese”. Poi se verrà fatto un bel crossover stile country più piccolino, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2022 at 17:27, Whiteblade ha scritto:

I fari posteriori con i led "orizzontali" ... perderanno la Union Jack ? Che dramma.. uno dei dettagli più fighi degli ultimi anni.
Sul cofano motore quella specie di "presa d'aria farlocca" che sta a fare su una motorizzazione elettrica? Vedo anche una presa d'aria all'interno dell'abitacolo sul montante sx .. praticamente l'aria ti arriva in faccia.. e la "Paletta" dell'head up diplay ancora presente. Pensavo la togliessero visto che è una tecnologia obsoleta. Comunque il veicolo elettrico è una storia a parte. Spero che sugli altri modelli prodotti nella cara nostra "vecchia Europa" il design sarà diverso. Mi piace, invece, che le dimensioni siano più raccolte rispetto agli ultimi modelli. La MINI 3 porte, secondo me, deve restare un'auto ben al di sotto dei 4 metri.

Si parlava pure di una versione ancora più piccola, stile citycar

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, A4ndrea98 ha scritto:

confermo, ho delle voci direttamente dall'UK dove mi è stato detto che i fanali posteriori non saranno cosi grandi, bensì sono stati camuffati qui in foto. Potrebbe essere che in quest'anno il progetto verrà nuovamente cambiato ma ad oggi sono più piccoli rispetto a questi in foto


i fanali posteriori saranno simili a questi 

1E3B0113-EBA2-4BB7-88AD-F277CB1D91E4.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:


i fanali posteriori saranno simili a questi 

1E3B0113-EBA2-4BB7-88AD-F277CB1D91E4.png

E pensare che qualche mese fa si diceva che erano i fari della versione "CINESE" e che probabilmente appartenevano a una versione "beta" del progetto. Non definitivo. Spero che verranno utilizzati solo per la versione elettrica. Conitnuo a pensare che l'abbandono della Union Jack sui fari posteriori sia una gran cazzata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Whiteblade ha scritto:

E pensare che qualche mese fa si diceva che erano i fari della versione "CINESE" e che probabilmente appartenevano a una versione "beta" del progetto. Non definitivo. Spero che verranno utilizzati solo per la versione elettrica. Conitnuo a pensare che l'abbandono della Union Jack sui fari posteriori sia una gran cazzata

 

troveranno qualche soluzione per mantenere la UJ dai.. spero almeno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2022 at 14:42, Boxerfabio ha scritto:

Mama….

mi metto una 5porte in casa allora intanto che le fanno belle ahahahaha

Ho avuto la tua stessa idea, ma per la cabrio. Il problema è che mi sono preso la s proprio un anno fa e ci andrei a perdere davvero troppo.... Avevo già in previsione di tenerla un quattro annetti e poi sostituirla ma vedendo queste prime foto.... 😵 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2022 at 09:38, A4ndrea98 ha scritto:


i fanali posteriori saranno simili a questi 

1E3B0113-EBA2-4BB7-88AD-F277CB1D91E4.png

 

Il posteriore sembra più il restyling di un'Audi A1 o di una Skoda Fabia di qualche decennio fa.. ha perso lo stile MINI che ha sempre contraddistinto le MINI moderne, non mi piace affatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vam ha scritto:

Ma questa è una ricostruzione di 4rotelle… poi è probabile che qualcosa cambierà come spesso succedere 

 

Non proprio, ci sono foto in giro proprio del modello disegnato su 4ruote, purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono già state postate ma ho messo anche alcuni confronti fatti su un sito MINI tedesco; da notare che il camuffamento è una vera e propria corazza messa a posta per confondere le linee e le dimensioni.

new_mini_1.jpg

new_mini_2.jpg

new_mini_3.jpg

new_mini_4.jpg

DD759A95-6155-4998-8D7E-5EBE15092634.jpeg

F5950711-BF76-4483-B17A-376A255A02BF.jpeg

front1.jpg

front2.jpg

heck1.jpg

heck2.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...