Vam Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Il nero azzurro fa sempre la sua bellissima scena comunque… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Adesso, Vam ha scritto: Il nero azzurro fa sempre la sua bellissima scena comunque… haha. Beh devo dire che all'inizio non mi piaceva come colore però dopo qualche mese ho cambiato idea. Mi piace molto in quanto cambia tonalità in base alla luce del sole. Passa dal azzurro chiaro nelle ore di punta al quasi nero quando si avvicina il tramonto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) Ma un abbassatina?? So che hai i vdc come, io sono indeciso visto che dovrò raggiungere il compromesso estetico con le sole molle 15 minuti fa, Vam ha scritto: Il nero azzurro fa sempre la sua bellissima scena comunque… meno male che c'è quella linea rossa che riequilibra (e non andiamo oltre per cortesia!!!) Modificato 15 Febbraio 2022 da Mr. Bluesman 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 9 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Ma un abbassatina?? So che hai i vdc come, io sono indeciso visto che dovrò raggiungere il compromesso estetico con le sole molle meno male che c'è quella linea rossa che riequilibra (e non andiamo oltre per cortesia!!!) Fatalità ho ordinato il pro kit delle eibach l'altro giorno. In settimana dovrei riuscire a farmele montare. Tengo gli ammortizzatori originali al momento in quanto mi dispiacerebbe perdere il VDC. Stay tuned 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 48 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto: 03/02/2022 9° upgrade Lo so, sono in anticipo di qualche mese per i pneumatici estivi ma ho ricevuto un offerta che non potevo rifiutare. Cerchi OZ Ultraleggera da 18, canale 8' ET 45 Ho scelto di montare le Michelin Pilot Sport 4 205/40 R18 in quanto "coprono" meglio il cerchio rispetto alle Pirelli Pzero. L'idea iniziale era di richiedere l'omologazione per le 215 o 225 ma i tempi erano stretti. A breve installerò i copri bulloni in plastica neri acquistati su Amazon. Che dire.. sembra un altra macchina ora. OZ sempre una garanzia!! - 54.000 KM Omologazione che purtroppo non puoi fare in quanto è una s e non una jcw. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 22 minuti fa, cippy ha scritto: Omologazione che purtroppo non puoi fare in quanto è una s e non una jcw. Ho avuto pareri contrastanti. Conosco qualcuno che lavora in BMW e mi ha detto che è possibile (ci sono però tempi lunghissimi) altri invece dicono di no. Forse vai a "fortuna" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) 2 ore fa, Vam ha scritto: Bella. Cromature o no i gusti sono sempre personali, quindi non esiste un meglio od un peggio. Personalmente deve esserci il giusto compromesso tra entrambi, almeno ultimamente la penso così, un po’ di nero ed un po’ di cromo. Poi ripeto gusti. Non vorrei andare (troppo) O.T., ma è solo per fare un esempio: ci sono "ministi" che intendono la MINI solo a 3 porte e non altre varianti, eccetto forse le cabrio...bah! Tanto per parlare di gusti, ecco Modificato 15 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, A4ndrea98 ha scritto: Ho avuto pareri contrastanti. Conosco qualcuno che lavora in BMW e mi ha detto che è possibile (ci sono però tempi lunghissimi) altri invece dicono di no. Forse vai a "fortuna" Mini non rilascia nessun nullaosta per misure al di fuori di quelle previste da libretto e l'omologazione Nad, ma come detto vale solo per le jcw, quindi nessuna fortuna. Non so come possano dire una cosa del genere, a meno di agire per vie traverse, ma li si apre un mondo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 42 minuti fa, cippy ha scritto: MINI non rilascia nessun nullaosta per misure al di fuori di quelle previste da libretto e l'omologazione Nad, ma come detto vale solo per le jcw, quindi nessuna fortuna. Non so come possano dire una cosa del genere, a meno di agire per vie traverse, ma li si apre un mondo. ok ok.. prossimo inverno ci proverò.. vediamo come andrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 8 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: Ci sono pure quelli! Dammi il tempo di scriverlo haha!! Mi era sfuggita la narrazione cronologica, anche dopo aver visto il prosieguo ribadisco il mio commento positivo. Hai fatto bene a togliere le cromature a parer mio. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 7 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Mi era sfuggita la narrazione cronologica, anche dopo aver visto il prosieguo ribadisco il mio commento positivo. Hai fatto bene a togliere le cromature a parer mio. Unisciti al lato oscuro insieme a me ️ 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, A4ndrea98 ha scritto: Unisciti al lato oscuro insieme a me ️ Volentieri, le cromature le ho già tolte tutte sulla mia. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeVan Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 9 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: Unisciti al lato oscuro insieme a me ️ Totalmente d’accordo con voi . Sono gusti ma a me proprio non piacciono tanto che ho preferito un total black 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianmarco_8 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Innanzitutto complimenti ad @A4ndrea98per il mezzo e le modifiche! A mio parere personale con il colore della carrozzeria in questione (enigmatic black) le cromature non stanno per niente male anzi… Per renderla più aggressiva comunque, avendo anche io una MINI dello stesso colore, avevo pensato di far verniciare le cromature in tinta della carrozzeria, in quanto soprattutto al sole l’accostamento con le cornici nere non mi fa impazzire. Comunque sono sempre gusti personali eh, ancora complimenti per l’auto!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, Gianmarco_8 ha scritto: Innanzitutto complimenti ad @A4ndrea98per il mezzo e le modifiche! A mio parere personale con il colore della carrozzeria in questione (enigmatic black) le cromature non stanno per niente male anzi… Per renderla più aggressiva comunque, avendo anche io una MINI dello stesso colore, avevo pensato di far verniciare le cromature in tinta della carrozzeria, in quanto soprattutto al sole l’accostamento con le cornici nere non mi fa impazzire. Comunque sono sempre gusti personali eh, ancora complimenti per l’auto!! Ciao, grazie per i complimenti, sempre apprezzati! Il colore dell'auto non è "enigmatic black" bensi "blu lapislazzuli", probabilmente ti sei confuso in quanto cambia tonalità in base alla luce. De gustibus, un pò di contrasto con un colore diverso ci deve essere a mio parere. Il nero e blu (non pensate male ) stanno molto bene assieme per quanto mi riguarda, soprattutto con qualche dettaglio rosso qua e la 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 3 ore fa, Gianmarco_8 ha scritto: Innanzitutto complimenti ad @A4ndrea98per il mezzo e le modifiche! A mio parere personale con il colore della carrozzeria in questione (enigmatic black) le cromature non stanno per niente male anzi… Per renderla più aggressiva comunque, avendo anche io una MINI dello stesso colore, avevo pensato di far verniciare le cromature in tinta della carrozzeria, in quanto soprattutto al sole l’accostamento con le cornici nere non mi fa impazzire. Comunque sono sempre gusti personali eh, ancora complimenti per l’auto!! Infatti: cromature ovunque e per tutta la vita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Ecco ora mi fate salire di nuovo la scimmia di cambiare mezza macchina...maledetti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 anche io sono amante delle cromature 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Andrea, devo farti i complimenti per la tua F55! Bella, upgrade di livello, sopratutto di buon gusto e senza snaturare la tua MINI! Anche tu, non riesci proprio a stare con le mani in mano, finito un upgrade, stai già pensando al successivo, a volte mi consolo che sono in buona compagnia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 1 ora fa, VR46 ha scritto: Andrea, devo farti i complimenti per la tua F55! Bella, upgrade di livello, sopratutto di buon gusto e senza snaturare la tua MINI! Anche tu, non riesci proprio a stare con le mani in mano, finito un upgrade, stai già pensando al successivo, a volte mi consolo che sono in buona compagnia hahaha non sta a dirlo alla mia ragazza. Da quando ho acquistato la macchina è diventato un inferno per lei Grazie, felice che ti piaccia. A breve nuovi upgrade ma poi giuro STOP fino a fine anno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 bella , dopo l'assetto... cercherei delle pinze jcw.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 (modificato) 3 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: hahaha non sta a dirlo alla mia ragazza. Da quando ho acquistato la macchina è diventato un inferno per lei Grazie, felice che ti piaccia. A breve nuovi upgrade ma poi giuro STOP fino a fine anno Secondo me dovrebbe invece essere contenta per te e condividere (non dico guidarla...). Anzi: magari pure regalarti un assetto coilover, per dire Modificato 17 Febbraio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderbolt Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Per le cromature sono anche io favorevole per tutta la vita. Per la donna, non posso che capirti, io devo fare i salti mortali per far passare inosservate le modifiche a mia moglie. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 7 minuti fa, thunderbolt ha scritto: Per le cromature sono anche io favorevole per tutta la vita. Per la donna, non posso che capirti, io devo fare i salti mortali per far passare inosservate le modifiche a mia moglie. Quoto al 1.000% 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 2 ore fa, krismini.155 ha scritto: bella , dopo l'assetto... cercherei delle pinze jcw.... yes, è già nella lista, sarà il prossimo "grande" lavoro da fare. Aspetto di finire le pastiglie che monto attualmente cosi da unire l'utile al dilettevole montando un impianto maggiorato JCW o similare entro l'inizio del prossimo anno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati