Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI Cooper S F55 blu lapislazzuli

Featured Replies

Inviato
50 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

Piccolissimo video.. macchina ritirata 30 minuti fa!

CHE BOTTI RAGAZZI! Fanno paura 🤯

questi weekend vedrò di fare un video migliore con la luce del sole.

ps

l’audio non è un granché … colpa del microfono e della comprensione del video

FullSizeRender.MOV 46 MB · 0 download

Non vedo ☹️

• Risposte 211
  • Visite 16,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Molle, finalmente, montate!!! Esteticamente wow.. un altra macchina davvero. Giovedì dovrò partire per Torino, mi aspettano quasi 1.000 KM tra andata e ritorno. Aspetterò la prossima settima

• 29/04/2022 12° upgrade Sono tornato (prima del previsto) 😅  Stufo dell'impianto stock della Cooper S, sono passato al kit JCW PRO: - disco anteriore forato e scanalato 335x30 mm (V

• Per le cromature sono anche io favorevole per tutta la vita. Per la donna, non posso che capirti, io devo fare i salti mortali per far passare inosservate le modifiche a mia moglie.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
2 ore fa, pielume ha scritto:

Non vedo ☹️

No? Sei l’unico credo che non riesce a vederlo 

Inviato
  • Autore
3 ore fa, Vam ha scritto:

Chi è che tira i barattoli? 🤭

Spettacolo! 👍🏻

Dal video però non rende davvero il suono.. ho fatto scappare il cane dai botti 😮‍💨😂

Inviato
14 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

No? Sei l’unico credo che non riesce a vederlo 

Non lo vedo nemmeno io 🙄

Inviato

Tirare via il kat mi lascia sempre perplesso, sopratutto per una questione legale. Avendo levato anche il centrale, come ti hanno detto è quello il tappo principale, ti consiglio di inserire una valvola sul finale, quando la metti in moto al mattino potresti svegliare tutto il vicinato 🤣 e nei viaggi autostradali, a velocità costante, potrebbe risultare piuttosto fastidioso il rombo generato dallo scarico stesso.

P.s. anche io non vedo il video.

Inviato

Comunque ho presente come suona, diciamo su Abarth la linea di scarico difficilmente la si trova originale 🤣

Skat, oltre a rendere molto sferragliante e forte il rumore, porta anche ad odori in abitacolo e puzza esterna (mi ricordo quella di un amico che effettivamente, dopo aver lamentato tutto questo, è tornato ad un 200 celle).

Inoltre, sempre su 500 A, solitamente se si "skatalizza", si è soliti montare almeno sul centrale un silenziatorino...render tutto dritto è forse controproducente in termini di compressione e perdita ai bassi, il rumore è veramente forte (e per certi versi anche brutto, da auto smarmittata).

Però aspetto a giudicare il tuo video prima di dire come suona 😁 sicuramente sarà divertente

Inviato

Quando si parla di illegalità, in generale e per ovvi motivi, lo Staff non può che lasciare all’utente la responsabilità di quanto scritto affinché questo non diventi il pensiero comune del forum. Scusate la precisazione dovuta e buona continuazione in Topic.

Grazie.

Vanni

Inviato
  • Autore
9 ore fa, VR46 ha scritto:

Tirare via il kat mi lascia sempre perplesso, sopratutto per una questione legale. Avendo levato anche il centrale, come ti hanno detto è quello il tappo principale, ti consiglio di inserire una valvola sul finale, quando la metti in moto al mattino potresti svegliare tutto il vicinato 🤣 e nei viaggi autostradali, a velocità costante, potrebbe risultare piuttosto fastidioso il rombo generato dallo scarico stesso.

P.s. anche io non vedo il video.

in Italia qualsiasi modifica è ormai illegale.. pure montare pneumatici più larghi (che ne gioverebbe la stabilità)!

La proverò per qualche giorno (pure in autostrada) e poi darò la mia impressione. La valvola è un upgrade che non farò mai a causa del prezzo (troppo) elevato. Preferisco investire quei soldi per un impianto frenante come si deve 😋

Comunque ammetto che stamattina ho fatto un pò di trambusto col in cold start hahaha 

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Vam ha scritto:

Quando si parla di illegalità, in generale e per ovvi motivi, lo Staff non può che lasciare all’utente la responsabilità di quanto scritto affinché questo non diventi il pensiero comune del forum. Scusate la precisazione dovuta e buona continuazione in Topic.

Grazie.

Vanni

devo togliere il post? non ho capito

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, Vam ha scritto:

Ciao Andrea, potresti postarlo su YouTube e linkarlo qui.

Modificato da A4ndrea98
allego link

Inviato
  • Autore
1 ora fa, pielume ha scritto:

Comunque ho presente come suona, diciamo su Abarth la linea di scarico difficilmente la si trova originale 🤣

Skat, oltre a rendere molto sferragliante e forte il rumore, porta anche ad odori in abitacolo e puzza esterna (mi ricordo quella di un amico che effettivamente, dopo aver lamentato tutto questo, è tornato ad un 200 celle).

Inoltre, sempre su 500 A, solitamente se si "skatalizza", si è soliti montare almeno sul centrale un silenziatorino...render tutto dritto è forse controproducente in termini di compressione e perdita ai bassi, il rumore è veramente forte (e per certi versi anche brutto, da auto smarmittata).

Però aspetto a giudicare il tuo video prima di dire come suona 😁 sicuramente sarà divertente

la puzza è davvero minima, la sento poco (solo a macchina ferma). Internamente non si sente proprio. Per quando riguarda il sound, aspetto qualche giorno prima di dire la mia. Ho ritirato solo ieri sera il mezzo 

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

domani provvederò ad un video migliore con comparazione tra modalita mid e sport. Stay tune 😜

Inviato
2 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

Gran bel sound! 

Inviato
16 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

Piccolissimo video.. macchina ritirata 30 minuti fa!

CHE BOTTI RAGAZZI! Fanno paura 🤯

questi weekend vedrò di fare un video migliore con la luce del sole.

ps

l’audio non è un granché … colpa del microfono e della comprensione del video

FullSizeRender.MOV 46 MB · 1 download

Purtroppo non me lo fa aprire: pazienza

Inviato
29 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Gran bel sound! 

Concordo, ma per tragitti brevi e "veloci" soprattutto

Inviato

Eh che tuoni 😨... già dal cell anche se compresso si capisce che son cannonate 😄, mi ricorda quando avevo la Peugeot 308, ci cambiai il collettore con un 4-2-1, kat 200 celle e terminale tutto Supersprint... quando sono arrivato in ufficio la mattina dopo si sono affacciati tutti preoccupati a vedere se avevo perso la marmitta 🤣

Inviato

@A4ndrea98 TOP! che botti! Il borbottio è qualcosa da pelle d'oca...immagino sul cambio marcia!

Inviato
11 minuti fa, pielume ha scritto:

@A4ndrea98 TOP! che botti! Il borbottio è qualcosa da pelle d'oca...immagino sul cambio marcia!

Magari in staccata...oppure l'effetto-galleria

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Eh che tuoni 😨... già dal cell anche se compresso si capisce che son cannonate 😄, mi ricorda quando avevo la Peugeot 308, ci cambiai il collettore con un 4-2-1, kat 200 celle e terminale tutto Supersprint... quando sono arrivato in ufficio la mattina dopo si sono affacciati tutti preoccupati a vedere se avevo perso la marmitta 🤣

hahahahaha esatto, siamo nella stessa barca solo che da me escono i vicini di casa 🤣

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, pielume ha scritto:

DA PAURA, il cambio marcia è da paura. Passare dalla 2° alla 3°... che goduria :-sbav: 😱

da provare per credere

18 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Magari in staccata...oppure l'effetto-galleria

aspetto che la centralina si assesti per qualche centinaia di KM e poi direzione Montagna 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.