Vai al contenuto

MINI Cooper S F55 blu lapislazzuli


A4ndrea98

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, A4ndrea98 ha scritto:

Piccolissimo video.. macchina ritirata 30 minuti fa!

CHE BOTTI RAGAZZI! Fanno paura 🤯

questi weekend vedrò di fare un video migliore con la luce del sole.

ps

l’audio non è un granché … colpa del microfono e della comprensione del video

 

FullSizeRender.MOV 46 MB · 0 download

Non vedo ☹️

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tirare via il kat mi lascia sempre perplesso, sopratutto per una questione legale. Avendo levato anche il centrale, come ti hanno detto è quello il tappo principale, ti consiglio di inserire una valvola sul finale, quando la metti in moto al mattino potresti svegliare tutto il vicinato 🤣 e nei viaggi autostradali, a velocità costante, potrebbe risultare piuttosto fastidioso il rombo generato dallo scarico stesso.

P.s. anche io non vedo il video.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho presente come suona, diciamo su Abarth la linea di scarico difficilmente la si trova originale 🤣

Skat, oltre a rendere molto sferragliante e forte il rumore, porta anche ad odori in abitacolo e puzza esterna (mi ricordo quella di un amico che effettivamente, dopo aver lamentato tutto questo, è tornato ad un 200 celle).

Inoltre, sempre su 500 A, solitamente se si "skatalizza", si è soliti montare almeno sul centrale un silenziatorino...render tutto dritto è forse controproducente in termini di compressione e perdita ai bassi, il rumore è veramente forte (e per certi versi anche brutto, da auto smarmittata).

Però aspetto a giudicare il tuo video prima di dire come suona 😁 sicuramente sarà divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di illegalità, in generale e per ovvi motivi, lo Staff non può che lasciare all’utente la responsabilità di quanto scritto affinché questo non diventi il pensiero comune del forum. Scusate la precisazione dovuta e buona continuazione in Topic.

Grazie.

Vanni

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, VR46 ha scritto:

Tirare via il kat mi lascia sempre perplesso, sopratutto per una questione legale. Avendo levato anche il centrale, come ti hanno detto è quello il tappo principale, ti consiglio di inserire una valvola sul finale, quando la metti in moto al mattino potresti svegliare tutto il vicinato 🤣 e nei viaggi autostradali, a velocità costante, potrebbe risultare piuttosto fastidioso il rombo generato dallo scarico stesso.

P.s. anche io non vedo il video.

 

in Italia qualsiasi modifica è ormai illegale.. pure montare pneumatici più larghi (che ne gioverebbe la stabilità)!

La proverò per qualche giorno (pure in autostrada) e poi darò la mia impressione. La valvola è un upgrade che non farò mai a causa del prezzo (troppo) elevato. Preferisco investire quei soldi per un impianto frenante come si deve 😋

Comunque ammetto che stamattina ho fatto un pò di trambusto col in cold start hahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vam ha scritto:

Quando si parla di illegalità, in generale e per ovvi motivi, lo Staff non può che lasciare all’utente la responsabilità di quanto scritto affinché questo non diventi il pensiero comune del forum. Scusate la precisazione dovuta e buona continuazione in Topic.

Grazie.

Vanni

devo togliere il post? non ho capito

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pielume ha scritto:

Comunque ho presente come suona, diciamo su Abarth la linea di scarico difficilmente la si trova originale 🤣

Skat, oltre a rendere molto sferragliante e forte il rumore, porta anche ad odori in abitacolo e puzza esterna (mi ricordo quella di un amico che effettivamente, dopo aver lamentato tutto questo, è tornato ad un 200 celle).

Inoltre, sempre su 500 A, solitamente se si "skatalizza", si è soliti montare almeno sul centrale un silenziatorino...render tutto dritto è forse controproducente in termini di compressione e perdita ai bassi, il rumore è veramente forte (e per certi versi anche brutto, da auto smarmittata).

Però aspetto a giudicare il tuo video prima di dire come suona 😁 sicuramente sarà divertente

la puzza è davvero minima, la sento poco (solo a macchina ferma). Internamente non si sente proprio. Per quando riguarda il sound, aspetto qualche giorno prima di dire la mia. Ho ritirato solo ieri sera il mezzo 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, A4ndrea98 ha scritto:

Piccolissimo video.. macchina ritirata 30 minuti fa!

CHE BOTTI RAGAZZI! Fanno paura 🤯

questi weekend vedrò di fare un video migliore con la luce del sole.

ps

l’audio non è un granché … colpa del microfono e della comprensione del video

 

FullSizeRender.MOV 46 MB · 1 download

Purtroppo non me lo fa aprire: pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che tuoni 😨... già dal cell anche se compresso si capisce che son cannonate 😄, mi ricorda quando avevo la Peugeot 308, ci cambiai il collettore con un 4-2-1, kat 200 celle e terminale tutto Supersprint... quando sono arrivato in ufficio la mattina dopo si sono affacciati tutti preoccupati a vedere se avevo perso la marmitta 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Eh che tuoni 😨... già dal cell anche se compresso si capisce che son cannonate 😄, mi ricorda quando avevo la Peugeot 308, ci cambiai il collettore con un 4-2-1, kat 200 celle e terminale tutto Supersprint... quando sono arrivato in ufficio la mattina dopo si sono affacciati tutti preoccupati a vedere se avevo perso la marmitta 🤣

 

hahahahaha esatto, siamo nella stessa barca solo che da me escono i vicini di casa 🤣

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, pielume ha scritto:

@A4ndrea98 TOP! che botti! Il borbottio è qualcosa da pelle d'oca...immagino sul cambio marcia!

DA PAURA, il cambio marcia è da paura. Passare dalla 2° alla 3°... che goduria :-sbav: 😱

da provare per credere

18 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Magari in staccata...oppure l'effetto-galleria

aspetto che la centralina si assesti per qualche centinaia di KM e poi direzione Montagna 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...