Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

Buongiorno MINI lovers &drivers domani finalmente e non con poche peripezie,riuscirò finalmente a vedere e provare dal vivo la forse futura mia MINI cooper clubman per poi concludere l'affare da lì a qualche giorno e diventarne a tutti gli effetti il proprietario.Volevo chiedere a voi esperti se devo stare attento a qualcosa in particolare e cosa devo controllare per essere certo che "quella MINI" li sia "ok"

• Risposte 4,1k
  • Visite 356,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao. Non potendo fare una diagnostica io mi focalizzerei su difetti di carrozzeria ed interni e soprattutto farei un bel giro per controllare che il motore non abbia strappi, anche con un filo di gas, che l’auto vada dritta e che il cambio abbia una corsa senza impuntamenti. Controlla anche che fari, finestrini, frecce, funzionino correttamente.

Inviato

Grazie!dal video xhe mi ha mandato le luci sembrano ok,ho qualche dubbio dubbio sulle capacità delle mie orecchie a riconoscere qualche rumorino strano come dici tu @cippy.

Ritenete corretto anche voi che lasci poi una caparra per poi concludere da lì a qualche giorno,che ne so 500/1000€?

Inviato

Direi che è una cifra congrua. Controlla anche che il Climatizzatore funzioni; insomma che tutto a bordo si accenda e non abbia problemi 😉. Dai una occhiata anche alle gomme che siano in buono stato.

Inviato

Ciao eccomi....prova visiva e su strada andata....molto ben piazzata su strada e una coppia che non ga poi così molto da inviadiare al diesel...cmq ha qualche segnetto d'usura che per i più pignoli potrebbe disturbare,ma a me no!!!!luci ok,rumori nulla,dritta lasciando leggermente il volante.2 lievissime ammaccature  tipo grandine in fianco a maniglia posteriore,un graffio un po più vistoso sul posteriore e le alette del bocchettone climatizzatore posteriore (le sinistre)rotte.da 16000 mi viene incontro 2/300 euro.Settimana prossima sarò uno di voi a tutti gli effetti.I am vero happy because the MINI is love!

Inviato

Ottimo 😉

19 minuti fa, Papaja23 ha scritto:

2 lievissime ammaccature  tipo grandine in fianco a maniglia posteriore

Questo capita facilmente quando hai roba a tracolla, io l'ho fatto con la mirrorless 😅

20 minuti fa, Papaja23 ha scritto:

le alette del bocchettone climatizzatore posteriore (le sinistre)rotte

Probabilmente le puoi sostituire con una cifra ragionevole.

Comunque ottime novità, in bocca al lupo con la tua MINI 🙂

Inviato

Grazie @Julius!appena tornato e controllato la disponibilità e gli orari per sabato agli uffici pratiche auto di Terni,su 6 disponibili nessuno aperto di sabato...mi tocca aspettare ancora fino a settimana prossima un 12 ore full immersion fra viaggio e pratiche ma ne varrà la pena.💪

Inviato

le ammaccature,se vai dal tirabolle le sistema con 100 euro,le alette le cambi con poco,per il resto,aspetto quando la porti a casa per farti gli auguri

Inviato

In che senso @MINIco007sei sarcastico e vuoi smorzare il mio entusiasmo?

Inviato

no,per carità,non mi permetterei mai di offendere qualcuno sul forum,dico sul serio,anzi mi fa moooolto piacere della tua scelta,solo che dalle mie parti i complimenti si fanno dopo ,quando uno è proprietario e non prima,altrimenti porta sfiga

Inviato

Per scaramanzia aspettiamo l'ufficialità...anche noi non vediamo l'ora!!

Inviato

@MINIco007e @Mr. Bluesmansto toccando ferro legno e quant'altro😁😄,ma poi in realtà in questi casi c'è da affidarsi all buona sorte,in questo caso più che mai,e all'onestà delle persone.Cmq thanks!

Inviato

figurati,ha detto bene,o nuova o usata,l'auto è tutta una fortuna.............:new_14:

Inviato

Appena tornato con la mia MINI cooper clubman.Viaggio estenuante.I got it.Ne è valsa la pena.Al più presto ve la farò vedere.Io felice!

Inviato

Bellissima notizia! Noi felici pure!

Inviato

Evviva!!! Foto alla svelta, sono giorni che spacchi le palle con sta clubman 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 veloce con ste foto!! 😁 comprendo benissimo il tuo stato d animo 😉

Inviato

@VR46effettivamente mi sono sentito un po' spaccamaroni 🤣🤣🤣🤣

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.