stef600rr Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Era loro la mappa :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_cooperS Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Era loro la mappa :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stef600rr Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Può essere... In BIESSE della mia se ne ricordavano perché avevano bene in mente le 3-4 Mini andate giù insieme a mappare...Ps. Se sai qualcosa in più sulla mia...vai di pm che ogni giorni è una scoperta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 (modificato) Ciao ragazzi, vi posto la rullata della seconda rimappatura effetuata presso Candela Auto Sport (VA), dopo la fallimentare by biesseracing (sempre utilizando benzina 95ron). Mini Cooper S r56 184cv (n18) con; - Downpipe cat 200 celle Milltek - Aspirazione, candele & terminale vecchio step II JCW - Delete horse Forge Modificato 22 Ottobre 2014 da Davy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stef600rr Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Che è successo con biesse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, vi posto la rullata della seconda rimappatura effetuata presso Candela Auto Sport (VA), dopo la fallimentare by biesseracing (sempre utilizando benzina 95ron). Mini Cooper S r56 184cv (n18) con; - Downpipe cat 200 celle Milltek - Aspirazione, candele & terminale vecchio step II JCW - Delete horse Forge 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Cooper s lci stage 3 manic Cat 200 celle Turbina Jcw 211cv ic forge Scarico supersprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astuto Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Cooper s r56 del 2008 km attuali 83000 downpipe skat, puleggia alleggerita alta, candele jcw, filtro ota 09, intercooler maggiorato airtec, rimappatura manic stage 2 ------rullata dai f.lli manco a ciserano risultato: cv 240,2 e 380nm coppia Cooper s lci stage 3 manic Cat 200 celle Turbina Jcw 211cv ic forge Scarico supersprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stef600rr Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Spettacolo!! inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Cooper s r56 del 2008 km attuali 83000 downpipe skat, puleggia alleggerita alta, candele jcw, filtro ota 09, intercooler maggiorato airtec, rimappatura manic stage 2 ------rullata dai f.lli manco a ciserano risultato: cv 240,2 e 380nm coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astuto Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 (modificato) Si certo ma non so come metterla sul forum chi vuole mi contatti via email che gliela invio: dmmsnc@Alice.it Hai foto del grafico? Modificato 20 Agosto 2015 da Astuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreabar88 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Mini Cooper S R56 2009 (motore 30.000km)scarico stepIIaspirazione Jcw step1 con filtro ITGforge delete resonatorblow off bonalumemappa new performance scandicci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Ecco dov'era oggi la tua MINI ........... E l'avevo detto a Mirko che andava fortino..... COMPLIMENTI Modificato 21 Ottobre 2015 da wwleone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riso_ Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Mappato da BIESSE settimana scorsa. La macchina è indiscutibilmente cambiata, la sensazione alla guida è totalmente diversa: piena ai bassi e con un bell'arco di tiro, insomma è diventata più allegra e divertente. Ho notato però che ci sono alcuni momenti in cui tra i 5.000 e i 6.000 giri mura parecchio, quasi come se tagliasse il gas (stile recovery). Sapreste darmi un'idea di cosa potrebbe essere secondo voi?Grazie mille!Ah! La macchina ha solamente lo scarico completo gp garage. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corso1995 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 E la turbina che non cela fa classico problema delle cooper s :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riso_ Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Ahah in che senso scusa?! Pensavo potesse essere un fault della ecu non un problema della turbina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corso1995 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Turbina piccola quindi sopra i 5000 giri fa fatica a distendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stef600rr Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Esattamente :)inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teo_S Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Cooper S LCI 06/2012km 49.000Downpipe Milltek 200 celleAirbox JCW Filtro pannello ITGCandele NGK Iridium JCWBlowoff GFB+Forge resonator delete hoseTerminale Step 2Mappa MANIC STAGE 1 MAP C, 100 ottani.Curata da BRS MOTORSPORT.Rullata presso F.lli Manco, banco Bapro.220,3 cavalli e 418 Nm di coppia. Direi molto soddisfatto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Cooper S LCI 06/2012km 49.000Downpipe Milltek 200 celleAirbox JCW Filtro pannello ITGCandele NGK Iridium JCWBlowoff GFB+Forge resonator delete hoseTerminale Step 2Mappa MANIC STAGE 1 MAP C, 100 ottani.Curata da BRS MOTORSPORT.Rullata presso F.lli Manco, banco Bapro.220,3 cavalli e 418 Nm di coppia. Direi molto soddisfatto :) Però! Gran risultato, un paio di domande: hai il cambio manuale o automatico? Come mai stage1 se hai cat e airbox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teo_S Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Però! Gran risultato, un paio di domande: hai il cambio manuale o automatico? Come mai stage1 se hai cat e airbox?Ciao Crack, grazie. Il cambio è manuale. Stage 1 perchè Manic per lo Stage 2 richiede e consiglia anche l'intercooler maggiorato che io non ho montato ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stukas Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Stukas:Mini R58 SD 28.000km.prima:158,4 cv. a 4055 rpm. 318,7 Nm. a2190 rpm.dopo: 203,7 cv. a 4355 rpm.388,2 Nm.a 2535 rpm.temperatura ambiente:12.2 °cBanco: MAHA MSR500 / prep. Carburatori Bergamolavoro effettuato: svuotamento FAP e mappatura.Prima montavo una centralina aggiuntiva SPIDER (ore in vendita) che mi forniva prestazioni non dissimili prestazioni ( cv + o meno) ma con il fap. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Orca miseria superare i 200 cv è un buonissimi risultato! Con il FAP dubito saresti arrivato a duecento.Quindi 158 sono stati rullati con SPIDER? per caso l'hai fatta mappare da originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stukas Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 No,i 158 cv. sono la rullata di serie, senza modulo.Con il modulo,tempo fa avevo rullato con un risultato di 187 cv.La mappatura è stata fatta con la centralina originale, e trovo poca differenza dalla mappa al modulo.Ripeto, il modulo và veramente bene, e non mi ha mai dato problemi,se non fosse stato per il fap non lo avrei di sicuro tolto x fare una mappa.Anche perché,oltre che a regolarlo (togliere o aumentare potenza) quando non mi serviva lo staccavo e riconnettevo la centralina originale. Ci volevano pochi secondi,dato che il cablaggio era gia tutto fascettato,bastava togliere le spine originali ed inserire quelle del modulo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 No,i 158 cv. sono la rullata di serie, senza modulo.Con il modulo,tempo fa avevo rullato con un risultato di 187 cv.La mappatura è stata fatta con la centralina originale, e trovo poca differenza dalla mappa al modulo.Ripeto, il modulo và veramente bene, e non mi ha mai dato problemi,se non fosse stato per il fap non lo avrei di sicuro tolto x fare una mappa.Anche perché,oltre che a regolarlo (togliere o aumentare potenza) quando non mi serviva lo staccavo e riconnettevo la centralina originale. Ci volevano pochi secondi,dato che il cablaggio era gia tutto fascettato,bastava togliere le spine originali ed inserire quelle del modulo.Si si era proprio plug&play. Comodo.Cavolo 158 da originale sono parecchi! Per curiosità vorrei provare la mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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