Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TASTO SPORT AFTERMARKET

Featured Replies

Inviato

Qualcuno che lo installa a Trento? 

Mini Cooper s n18

• Risposte 509
  • Visite 102,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Descrizione dello Sprint Booster: Le automobili nel ventunesimo secolo hanno sostituito la tecnologia del cavo della "farfalla" con un ECM (Modulo di Controllo Elettronico), che traduce la corsa d

• Vi rispondo anche io visto che è un bel po' che vado dietro alla soluzione tasto sport in post-montaggio. 1) bisogna comprare la pulsantiera con il tasto sport (50euro circa) 2) bisogna passare un

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, Lare ha scritto:

Qualcuno che lo installa a Trento? 

Mini Cooper s n18

a terento non so c'è però parzo che lo fa a brescia.....

in realtà la parte di istallazione è molto semplice se hai manualità e un minimo di praticità con fili e saldatore....
poi va codificata e li bisogna avere i programmi giusti aggiornati per la tua macchina in modo da non rischiare di fare danni molto costosi....

ne avevo montati un po' ma essendo di milano sono più lontano di parzo....

Inviato

Ciao volevo installare post produzione il tasto sport.. ho una Countryman Cooper s 185cv 2014.. ho acquistato tutto il blocco climatizzatore e pulsantiera completa di tasto sport.. è possibile installarlo? Scusate l'ignoranza..

Inviato
12 ore fa, Chime ha scritto:

Ciao volevo installare post produzione il tasto sport.. ho una Countryman Cooper s 185cv 2014.. ho acquistato tutto il blocco climatizzatore e pulsantiera completa di tasto sport.. è possibile installarlo? Scusate l'ignoranza..

Sì ma serve la codifica (come scritto nella discussione).

Inviato
15 ore fa, Chime ha scritto:

come dice @wwleone si può tranquillamente fare bisogna però aggiungere dei cablaggi e codificare le centraline in modo da attivare la funzione.....

per farlo ti serve l'interfaccia obd, edibas e ncs aggiornati con i daten di quella generazione in modo da poter codificare la funzione

Inviato

Grazie! Sapete di qualche offina che lo può installare ad Arezzo.. o è una cosa che si può fare da soli? Grazie

Inviato
4 ore fa, Chime ha scritto:

Grazie! Sapete di qualche offina che lo può installare ad Arezzo.. o è una cosa che si può fare da soli? Grazie

se hai un po' di manualità e sai smanettare con i pc lo puoi fare anche tu.....

io ne ho codificati un po' però c'è sempre il rischio di mandare in corto le centraline se nn va tutto come dovrebbe.....(per mia fortuna mai successo e ne ho fatte parecchie negli anni)

l'unico che mi viene in mente li da lle tue parti è @Pippomaccacco prova a sentire lui se ha tempo di fartelo

Inviato

Che programmi per computer servono?

Inviato
7 ore fa, Chime ha scritto:

Prova a contattare @Pippomaccacco Toscana del Sud. 

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti! stavo cercando un modo per aggiungere il tasto sport sulla mia Countryman s r60, non so se sono nella sezione giusta! Vedevo che qualcuno ci ha già provato e riuscito, sapete con chi devo mettermi in contatto??

Inviato
3 minuti fa, colfmik93 ha scritto:

Buonasera a tutti! stavo cercando un modo per aggiungere il tasto sport sulla mia Countryman s r60, non so se sono nella sezione giusta! Vedevo che qualcuno ci ha già provato e riuscito, sapete con chi devo mettermi in contatto??

In zona Toscana del Sud @Pippomaccacco,               in zona BS @parzo93  PRZ Performance      e magari @cippy  ne conosce altri.

Inviato
9 ore fa, wwleone ha scritto:

In zona Toscana del Sud @Pippomaccacco,               in zona BS @parzo93  PRZ Performance      e magari @cippy  ne conosce altri.

Grazie! Intanto provo a scrivergli allora!😁

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi cerco in zona Milano qualcuno che possa aiutarmi a installare il tasto sport alla mia mini cooper r56.
nel frattempo vi ringrazio per l'attenzione data

Inviato
2 ore fa, Gae.mini ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi cerco in zona Milano qualcuno che possa aiutarmi a installare il tasto sport alla mia mini cooper r56.
nel frattempo vi ringrazio per l'attenzione data

Senti dressyourmini.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao  tutti, desideravo sapere se ci sono dei tutorial in italiano, che spiegano come montare e codificare il tasto sport.

Grazie

Inviato
1 ora fa, Mymini80 ha scritto:

Ciao  tutti, desideravo sapere se ci sono dei tutorial in italiano, che spiegano come montare e codificare il tasto sport.

Grazie

Non penso. Però ti puoi rivolgere a varie persone che sono in grado di farlo.

P.S.: spostata la tua rq nella giusta discussione.

• 8 mesi dopo...
Inviato
Il 5/11/2011 Alle 14:33, Place ha scritto:

Montato anche io in un paio d'ore grazie al mitico ''PIPPOMACCACCO''.... è un genio......contattatelo se siete interessati , non ve ne pentirete vedrete !!!! altro che concessionario spillasoldi a tradimento.......

Appunto....come si fa a contattare pippomaccacco?

• 9 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti. @Pippomaccacco non riceve più messaggi. A chi si può chiedere per questa modifica? Grazie

Inviato
23 ore fa, LorisMini ha scritto:

Buonasera a tutti. @Pippomaccacco non riceve più messaggi. A chi si può chiedere per questa modifica? Grazie

Se ti occorre ci sono io a Viterbo, oppure possiamo fare da remoto

Inviato

Ti ringrazio ma io sono di Torino. Mi sposterei al massimo fino il Lombardia. Grazie lo stesso gentilissimo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi, sto per prendere una s cabrio 9-2010, per' nn ha il tasto sport.  vi chiedo se questo modello e' predisposto per tale montaggio. voglio mettere il tasto sport per sentire gli scoppiettii in rilascio, perche' senza ho letto che nono si sentono. chi puo' risponda perfavore, che vorrei concludere in settimana. per ora grazie mille a tutti!!

IMG_4852.jpg

Inviato

basta che poi comprando tutto il necessario lo scarico scoppietta.

Ciao ragazzi ! Scusate stavo leggendo per il tasto sport, ma sinceramente , nn ho capito molto se si potesse montare o meno ! Vi prego chi ha fatto questo post montaggio su una s, oppure s cabrio anno 2009, oppure 2010 con 80.000 km, potrebbe gentilmente rispondere e postare qualche video ? Grazie in anticipo !!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.