Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato
55 minuti fa, Christian Marinelli dice:

@Fiwi @cippy grazie ancora, questa mattina al telefono con Mini Italia, non hanno voluto dirmi niente per un eventuale restyling della hatch, dicendomi soltanto che per il momento non si sa nulla e che qualsiasi cosa verrà ufficializzata direttamente su mini.it

Sinceramente non sono particolarmente entusiasta di un eventuale restyling: da una parte penso che sicuramente apporteranno delle modifiche estetiche e meccaniche interessanti, ma dall'altra il costo diventerebbe ancora più improponibile di quello che già è. Una JCW parte da un 31 mila euro di base (senza considerare poi gli accessori che sono ancora pià improponibili): se apportano modifiche estetiche come minimo altre 1500 euro salgono e se poi aggiungono anche un doppia frizione bhe lasciamo stare!!!!

Già è difficile (per non dire impossibile) vederne qualcuna in strada (perfino io non sono più riuscito a vederne una dopo il 2012 quando per grazia divina riuscii a salire su una R53), se aumentano ulteriormente il prezzo ciao.....

E' ovvio che non dicano nulla finchè non è la stessa casa madre a ufficializzarlo. Peraltro essendo solo personale di un call center, non sarei tanto sorpreso se davvero non ne sapessero nulla.

Sul costo, siccome credo sarà un rest marginale come mini ci ha sempre abituato (al massimo di grosso aggiungeranno il doppia frizione e lo schermo touch). credo resterà invariato

Non so di dove sei, ma io ne vedo abbastanza. Ultimamente vedo parecchie clubman.

• Risposte 4,1k
  • Visite 358,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Christian Marinelli dice:

@Fiwi @cippy grazie ancora, questa mattina al telefono con Mini Italia, non hanno voluto dirmi niente per un eventuale restyling della hatch, dicendomi soltanto che per il momento non si sa nulla e che qualsiasi cosa verrà ufficializzata direttamente su mini.it

Sinceramente non sono particolarmente entusiasta di un eventuale restyling: da una parte penso che sicuramente apporteranno delle modifiche estetiche e meccaniche interessanti, ma dall'altra il costo diventerebbe ancora più improponibile di quello che già è. Una JCW parte da un 31 mila euro di base (senza considerare poi gli accessori che sono ancora pià improponibili): se apportano modifiche estetiche come minimo altre 1500 euro salgono e se poi aggiungono anche un doppia frizione bhe lasciamo stare!!!!

Già è difficile (per non dire impossibile) vederne qualcuna in strada (perfino io non sono più riuscito a vederne una dopo il 2012 quando per grazia divina riuscii a salire su una R53), se aumentano ulteriormente il prezzo ciao.....

Per quanto riguarda il costo del rest è impossibile un aumento del genere tranquillo, neanche da R56 a F56 c'è stato un salto del genere, resterà invariato al massimo qualche centinaio in più. Il doppia frizione secondo me sostituirà completamente l'aisin e potrebbe costare sui 2500 e sarebbe già tanto.

Inviato
On 23/2/2017 at 21:38, Crispi dice:

Ciao a tutti, ho appena ordinato la mia prima mini, una cooper d chili red con cerchi track spoke neri e kit jcw... ma sono molto indeciso sul colore del tetto, bianco o nero, mi piacciono tutti e due.. aiuto!!

Anche io la devo ordinare con il kit JCW esterno ma avrei optato per il contrasto tetto e specchi bianchi e cerchi neri.

Anche il concessionario ha provato a farmi cambiare idea...ma almeno a vederla sul configuratore a me il netto contrasto non dispiace proprio!

Sono solo un po' preoccupato perché il kit possa dare un po' troppo all'occhio in una città come Roma....

Hai ordinato anche il kit JCW interno?

Inviato

Grazie dei consigli!

Ero arrivato al conce con il dubbio e alla fine scelsi il nero, in questi giorni ci ho pensato e ho deciso di lasciare quello ma credo che sia molto bella con tutti e due i colori...adesso c'è da aspettare fine aprile che arrivi :_(

Inviato
On 27/2/2017 at 22:53, Nathan Drake dice:

Anche io la devo ordinare con il kit JCW esterno ma avrei optato per il contrasto tetto e specchi bianchi e cerchi neri.

Anche il concessionario ha provato a farmi cambiare idea...ma almeno a vederla sul configuratore a me il netto contrasto non dispiace proprio!

Sono solo un po' preoccupato perché il kit possa dare un po' troppo all'occhio in una città come Roma....

Hai ordinato anche il kit JCW interno?

Secondo me son belle tutte e due ma non sono riuscito a vedere dal vivo quella con tetto bianco e un po' ha pesato sulla scelta, il nero la slancia e bianco col cerchio nero la rende particolare.. 

si, sonno partito proprio dall'interno che è la cosa che mi piace di più, il volante, i sedili con i fianchetti, il tetto antracite! Fantastici!

in che senso sei preoccupato che dia nell'occhio?!

Inviato
24 minuti fa, lorenzooznerol dice:

in attesa :gnagnagna:

IMG-20170228-WA0000 - Copia.jpg

Lunga l'attesa..... :bleh: grande il godimento.... :rotfl1:

Msg del mod. wwleone: spostata discussione...

Inviato

@Crispi sono preoccupato dal furto e/o atti vandalici... i fatti mi è stata consigliata anche l'assicurazione Hypertop. Inoltre a casa della mia compagna non c'è box né garage nelle prossimità.

Sto valutando parecchie cose. 

IMG_7302.PNG

Inviato

Quasi :vba96961:

Per il furto & resto io ho l'assicurazione TOTALE con BMW (avendo finanziato una parte dell'acquisto) e per maggior "protezione" ho comprato:

744680229.jpg176_tim-tag-2015.jpgTim-Tag_1.png

https://www.tim.it/timtag

Anche se ho preso la versione 1 (secondo me migliore) che costa anche meno:

https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/timtag 

Inviato

prevenire è meglio che curare! io, furto ed incendio lo farò con la bmw (anche io ho finanziato parte del costo totale) e gli ho già detto che la voglio completa, indipendentemente dal costo. in più la mia assicurazione prevede l'installazione del gps, che smonterò dalla mia attuale macchina e passando l'assicurazione sulla mia futura cooperina passerò pure il gps!

Modificato da lorenzooznerol

Inviato

@wwleone non conosco questo prodotto Tim. Mi informerò . Ma lo nascondi nell'auto...?  Grazie! 

Quindi questa Hypertop non la consigliate nell'acquisto della vettura? È un altro prodotto il vostro? 

Io vorrei una specie di casco che proteggere in tutto per tutto e in caso di furto almeno il primo anno che me la rendano nuova.

bisogna finanziare una parte per forza per avere queste assicurazioni?

e il pacchetto 5anni /50000 km lo consigliate?

Inviato
Adesso, Nathan Drake dice:

@wwleone non conosco questo prodotto Tim. Mi informerò . Ma lo nascondi nell'auto...?  Grazie! 

Quindi questa Hypertop non la consigliate nell'acquisto della vettura? È un altro prodotto il vostro? 

Io vorrei una specie di casco che proteggere in tutto per tutto e in caso di furto almeno il primo anno che me la rendano nuova.

bisogna finanziare una parte per forza per avere queste assicurazioni?

e il pacchetto 5anni /50000 km lo consigliate?

1) TIM TAG sì ben occultato in auto e la batteria dura circa 3 / 4 giorni con uso continuo, altre notizie qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1125705

2) non conosco il prodotto

3) le casco costano molto e hanno franchige, le polizze furto di solito il 1° anno hanno valore a nuovo (ti rendono gli stessi soldi che hai pagato) e con il finanziamento è possibile includerle nel costo dello stesso, (non che te le regalano.....)

4) pacchetto 5y/50.000km è anche quello incluso nel finanziamento (almeno nel mio) per il consiglio Sì (IMHO):

Inviato
5 ore fa, Nathan Drake dice:

@Crispi sono preoccupato dal furto e/o atti vandalici... i fatti mi è stata consigliata anche l'assicurazione Hypertop. Inoltre a casa della mia compagna non c'è box né garage nelle prossimità.

IMG_7302.PNG

Con cerchio nero l'avrei fatta con strisce, tetto e specchietto nero.. oppure con specchietti , strisce e tetto bianco i cerchi li avrei messi bianchi ! Poi sono gusti ! :-) 

Inviato

era quello di cui discutevamo sopra con un altro utente del forum. ma a me piace più in netto contrasto ...mi sembra più sportiva.

avrei preferito il cerchio bianco semmai ma il pacchetto jcw esterno prevede cerchi neri

Inviato

Comunque (tanto per riprende quello di cui state parlando) anche a me il concessionario aveva consigliato al posto del solito nero di fare strisce e tettino bianchi....

Inviato

se non ricordo male per il valore a nuovo è nei primi 3 anni in caso di riacquisto e nel primo se non la riprendi, nel furto/incendio, con bmw ovviamente,, io ho fatto quella ma senza kasko.

7 ore fa, Nathan Drake dice:

Per il discorso di del rischio beh, a Roma sicuramente ci sarà una probabilità maggiore, box o non box ma immagino anche quando ti sposti un pò a giro. Io l'ho fatta l'assicurazione e sto in un paese di provincia, quindi ovviamente mi sento di consigliartela perchè a prescindere dal kit, da qualsivolgia colore o dai cavalli nel motore è una gran macchina e attira  le attenzioni, probabilmete anche nel male. 

1 ora fa, Nathan Drake dice:

era quello di cui discutevamo sopra con un altro utente del forum. ma a me piace più in netto contrasto ...mi sembra più sportiva.

avrei preferito il cerchio bianco semmai ma il pacchetto jcw esterno prevede cerchi neri

io non ho messo gli stripes, eventualmente li mettero a due strisce centrali accanto a logo, eventualmente. :confuso:

Inviato

Ma in soldoni quanto costano ste polizze con bmw? sicuramente più della mia....anche se incendio e furto mi faranno schizzare il premio in alto.

Inviato
35 minuti fa, Nathan Drake dice:

Ma in soldoni quanto costano ste polizze con bmw? sicuramente più della mia....anche se incendio e furto mi faranno schizzare il premio in alto.

Le polizze in fase di acquisto/finanziamente sono molto personalizzate sul tipo di auto e del valore, fatti fare 1 preventivo e così ti rendi l'idea del costo e lo raffronti con la tua.

Inviato

è questo che mi fa in...cavolare. oltre che mi hanno fatto preventivi con il prezzo già adeguato al nuovo listino, essendo appunto molto personalizzate mi è stato detto che verranno definite in fase di acquisto... bah.

la chiarezza non è il loro forte.

io credo che sono prodotti legati all'auto e quindi devo sapere prima quanto vado a pagare. al pari di un optional o del kit jcw esterno che so già che costa 2600€. o sbaglio?

Inviato
2 minuti fa, Nathan Drake dice:

è questo che mi fa in...cavolare. oltre che mi hanno fatto preventivi con il prezzo già adeguato al nuovo listino, essendo appunto molto personalizzate mi è stato detto che verranno definite in fase di acquisto... bah.

la chiarezza non è il loro forte.

io credo che sono prodotti legati all'auto e quindi devo sapere prima quanto vado a pagare. al pari di un optional o del kit jcw esterno che so già che costa 2600€. o sbaglio?

Prima di firmare ti danno 1 scheda di costi e garanzie incluse... (almeno a me è stato così... o quasi: io ho scelto la rata e da li ho visto cosa ci potevo far rientrare) :rotfl1:

Inviato
16 ore fa, Nathan Drake dice:

L'opinione personale non si discute.. la macchina più bella è sempre quella che piace a te ! :-) 

Io parlavo più che altro per un disordine cromatico generale... accostamento di troppi colori in se generalmente non piace... 

Se poi volessimo renderla veramente top (sportivamente parlando) ti consiglio:

Tetto, specchietti, bande e cerchio nero, cornici dei fari e esterno vettura (la chrome line per intendere) nero lucido compresa la cromatura attorno alla presa d'aria radiatore (fatta sempre nera).. bomba ! 

Inviato

Come giustamente scrivi tu i gusti sono personali, e troppo nero non mi piace. Piuttosto preferirei la griglia anteriore cromata invece che nera , ma non è disponibile con il kit jcw esterno.

Eppoi sono cresciuto con l'immagine storica della mini rossa con tetto e stripes bianche! 

Volevo chiedervi, sul sito mini ho visto le luci diurne a led ma nel configuratore non sono riuscito a trovarle. Hanno un altro nome o sono sotto la voce di qualche pacchetto? Sapete il costo? 

Inviato

Hai ragione @Nathan Drake ed in ogni caso i cerchi neri puoi sempre scambiarli con qualcuno che li ha silver (o + difficile bianchi) e magari li cerca neri.

Inviato

le luci diurne intendi esterne? quelle fanno parte dei fari a led...

Inviato

si intendo quelle. ma dalla tua domanda credo di aver trovato la risposta...

damImage.wide.600w.j_1452171429242.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.